CODICE FISCALE 94080900031
Responsabile Safeguarding: Alessandro Taddeo
mail: taddeoalessandro@yahoo.com
CONSAPEVOLI CHE PER PRATICARE UN DETERMINATO SPORT SIA NECESSARIO AFFRONTARE PRIMA UN LUNGO PERIODO DI ADDESTRAMENTO MIRATO ALLA PREPARAZIONE DEL BINOMIO...
STANCHI DI VEDERE DISCRIMINATI ALCUNI DEI NOSTRI CANI SOLO PERCHÈ APPARTENENTI A RAZZE RITENUTE PERICOLOSE....
CI SIAMO INTESTARDITI FINO AD ARRIVARE A CONDURLI IN GARE UFFICIALI CSEN.
INOLTRE ABBIAMO RIVOLTO LE NOSTRE ATTENZIONE ANCHE ALLE NUOVE DISCIPLINE SPORTIVE, ANCORA POCO CONOSCIUTE IN ITALIA E NON ANCORA UFFICIALI.
CI TENIAMO A SOTTOLINEARE CHE PER PRATICARE QUESTE NUOVE DISCIPLINE, NON È POSSIBILE APPLICARE NESSUNA COSTRIZIONE E/O QUALSIASI FORMA DI FORZATURA NEI CONFRONTI DEL CANE. QUINDI O IL SOGGETTO È NATURALMENTE PORTATO A PRATICARLE O NON CI SARÀ ALCUN MODO PER OBBLIGARLO!
ALLENIAMO I NOSTRI CANI PRESSO LA NOSTRA STRUTTURA, PER POI PARTECIPARE ALLE GARE ORGANIZZATE DA ALTRE ASSOCIAZIONI IN ITALIA COSÌ COME ALL'ESTERO.
L'ALLENAMENTO ADEGUATO ALLE CAPACITÀ DEL SOGGETTO AIUTA A PRESERVARE LA SUA SALUTE PSICO-FISICA E SI RIVELA ESSERE ANCHE UN OTTIMO MODO PER DARE SFOGO ALLA SUA ENERGIA MA SEMPRE NEL PIENO RISPETTO DELLA SUA CAPACITÀ, QUESTO CI PORTA AD AVERE SOGGETTI IN OTTIMA FORMA PSICO-FISICA ANCHE PER RING ESPOSITIVI.